Passa al contenuto principale

Barry Callebaut Manufacturing SpA

Barry Callebaut Manufacturing SpA

Barry Callebaut è il leader mondiale nella produzione di cacao e cioccolato di alta qualità. Fondata nel 1996 dalla fusione della belga Callebaut e della francese Cacao Barry, ha sede a Zurigo e fornisce materie prime all’industria alimentare e ai maestri cioccolatieri.

L’azienda aveva la necessità di mettere in sicurezza le opere di campionamento dalle autocisterne e le successive operazioni di carico/scarico.

Pegaso srl ha curato la progettazione esecutiva degli impalcati in carpenteria metallica, la produzione, la posa in opera e l’installazione dei sistemi anticaduta dall’alto su binario rigido (linee vita di Tipo D).

Ha poi erogato la formazione per l’utilizzo dei DPI di 3° categoria e formato il personale della committenza per le manovre di recupero e calo a terra dell’operatore infortunato rimasto vincolato in quota al sistema anticaduta.

Con cadenza periodica si occupa inoltre della revisione e manutenzione di quanto installato.

Il risultato è la completa messa in sicurezza delle baie di carico/scarico delle autocisterne, con personale della committenza formato all’uso dei sistemi installati.

Committente

Barry Callebaut Manufacturing SpA

Luogo
Intra (VB)
Settore
Alimentare
Prodotti
Linea vita di tipo D
Servizi
Progettazione, installazione, manutenzione e revisione annuale
Normative
UNI EN 795, CEN/TS 16415, UNI 11578
Durata lavori
60 giorni
Inizio / termine lavori
01/02/2023 – 01/04/2023
Valore commessa
< 100.000 €

Pegaso si è sempre dimostrata competente, affidabile e proattiva nel gestire sia le commesse di manutenzione standard, che interventi aventi carattere di maggiore urgenza, sempre nel rispetto del nostro budget.

Barry Callebaut Manufacturing Italia SPA

Alberto Cova – HSE Manager – RSPP

Servizi e prodotti correlati

Linea vita rigida di tipo D

Linea vita rigida di tipo D

Chiavi in mano

Chiavi in mano

Revisioni periodiche

Revisioni periodiche

PERCHE’ SCEGLIERCI

Linee vita e sistemi anticaduta chiavi in mano

Con Pegaso hai la sicurezza di un sistema anticaduta chiavi in mano, studiato, progettato, certificato, installato e revisionato sempre dalla nostra azienda. Dalla progettazione, agli aspetti documentali e burocratici, tutte le fasi del progetto vengono trattati dai nostri tecnici interni.

preventivi

Preventivi personalizzati entro 48h

chiavi

Servizio chiavi in mano

installatori

Installatori professionisti

produzione

Produzione interna

progettazione

Progettazione 100% interna

prodotti

Prodotti in alluminio, più resistenti e sicuri

Contattaci ora! Preventivo su misura in massimo 48 ore

In poche parole…
perché affidarti a Pegaso?

  • Siamo veloci
  • Siamo precisi
  • Siamo onesti
  • Siamo sicuri al 100%
preventivo sistemi anticaduta

    Nome e Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Indirizzo*

    Comune*

    Provincia*

    Tipologia Immobile*

    Prodotto* (Per scelte multiple premere CTRL)

    Richiesta

    Visualizza l’informativa sulla privacy e GDPR qui*

    Voglio rimanere aggiornato su news, eventi e comunicazioni come da informativa Privacy